Dott. Massimo Tumietto

Socio Fondatore Cooperativa Prospectra

Dottore Commercialista e Revisore Contabile

www.linkedin.com/in/massimotumietto

 

Laurea in Economia e Commercio conseguita presso l’Università Alma Mater di Bologna nel 1983. Iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti  di Rimini dal 1985 al 1992 e iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Repubblica di San Marino dal 1992 e all’Albo dei Revisori Contabili.

Ha collaborato, come docente, in materia di Contabilità, Bilancio di Esercizio, Revisione e Certificazione del Bilancio di Esercizio, Controllo di Gestione, Diritto Societario e Diritto Comunitario.

Nel corso della carriera, nella Repubblica di San Marino,  ha rivestito incarichi di consulente dell’Avvocatura di Stato e del Tribunale Commissariale Civile e Penale, ha ricoperto la carica di Vice-Presidente della Commissione di Controllo della Finanza Pubblica, è stato membro del CDA e successivamente Membro del Collegio Sindacale di Banca Centrale.

Esercita la professione di Dottore Commercialista nell’ambito della Consulenza Direzionale, occupandosi prevalentemente di Controllo di Gestione, Revisione di Bilancio e Controllo Legale dei Conti, Organizzazione Aziendale e Assistenza Contabile, merger & acquisition, arbitraggi e internazionalizzazione di impresa nei paesi dell’Est-Europa (Romania, Bulgaria, Ucraina)